Italiani... 3 euro l'ora per lavorare sotto minaccia, cosa fanno? Tacciono.
Si sentono lamentele, si osserva dissentire, si viene a sapere di manifestazioni numerose di piazza, ma tutto ciò a cosa è servito? A nulla, non è mai servito a nulla, c'è chi comanda e chi ubidisce, ci sono i potenti dei soldi, del signoraggio e delle polizie repressive e ci sono i lavoratori, i poveri, i buoni che periscono nel silenzio di una nazione morta, sia nell'onore e sia nel rispetto.
Vi lamentate tanto ma non fate nulla, se avete dei figli da sfamare, una famiglia da portare avanti, una casa da pagare, dei sogni e delle libertà che vorreste riuscire a raggiungere, pensate a qualcosa di drastico che potrebbe aiutarvi. Non abbiate paura del cambiamento e delle forme che chiamereste sperimentali, ma che esistono da centenni, non abbiate paura di essere autonomi nel pensiero e nell'essere.
Distaccatevi da questa società malata, fatta di smog, di scalate sociali, di soldi, vestiti, festività fasulle, odio, sangue e delirio... l'uomo ha bisogno di poco per essere felice, ha bisogno di poco per poter dare alla propria famiglia il necessario per poter avere dei sogni e degli obiettivi, basta poco per avere un futuro dove il sole dell'avvenire non è coperto da nuvolosi egoismi.
Autonomia sociale unica soluzione.
Butto li il discorso con la speranza che chi legga possa dirmi la sua, perchè io vorrei autogestire la mia vita, azzerare e regredire, tornare alla terra e cibarmi di essa, sorridere, suonare, cantare, danzare, sognare, respirare, bere, mangiare assieme a persone buone e sincere, che hanno solo bisogno di amicizia per vivere. :)
Cercate informazioni sulle comunità autonome (spagnole principalmente) e sul Falansterio.